Il Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 29 aprile 2016

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi venerdì 29 aprile 2016 alle 16.20 su Canale 5, Bosco e Amalia entrano in crisi a causa delle cicatrici della donna

IL SEGRETO 2016-Nella nuova puntata della tv soap Il Segreto, che vedremo oggi venerdì 29 aprile 2016 alle 16.20 su Canale 5, Bosco e Amalia entrano in crisi poco dopo il matrimonio a causa delle cicatrici che la donna ha sul ventre.

Sentendosi a disagio, Bosco decide di annullare il viaggio di nozze. Intanto Maria decide di andare al cimitero dove Gonzalo è sepolto e, con suo immenso stupore, scopre che la bara del marito è vuota. Se lui non è morto, perché inscenare il funerale?

Il Segreto anticipazioni: Ines è rinchiusa nei sotterranei di Villa Montenegro

Ines si trova rinchiusa nei sotterranei di Villa Montenegro. Sperando che qualcuno arrivi a salvarla, urla più forte che può e cerca di tirare avanti per sopravvivere e per riuscire a dare alla luce il suo bambino.

Bosco, sempre più tormentato a causa del segreto di Amalia, non sa come fare ad uscire da quella situazione spinosa. Cosa farà alla fine? Per scoprirlo, dovremo aspettare di sapere quali saranno le anticipazioni per la puntata del 30 aprile, che andrà in onda sempre su Canale 5 alle 14.45 (prima di Verissimo).

 

Articolo precedenteIl Segreto: Bosco scopre che Ines è la nutrice di Beltran e si infuria! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto: Alicia riesce ad ingannare Conrado e…VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here