Il Segreto: la guerra tra Francisca e Severo! VIDEO

0

Un nuovo personaggio è apparso nella tv soap Il Segreto: Severo, che per vendicare la sua famiglia, farà di tutto per nuocere a Francisca! Come si svilupperà questa vendetta?

IL SEGRETO 2016-Come abbiamo già visto, negli episodi de Il Segreto è apparso un nuovo personaggio: Severo, che permetterà agli abitanti di Puente Viejo di tirare un po’ il fiato, ma che starà sempre con il fiato sul collo a Francisca!

Severo Santacruz è arrivato a Puente Viejo con un unico scopo: vendicare la sua famiglia e vendicarsi di quello che la perfida matrona ha fatto ai suoi cari. Non solo: durante la sua permanenza, cercherà in tutti i modi di minare l’equilibrio mentale della Montenegro, come lei ha fatto con Aurora.

Il Segreto: Francisca scopre il piano di Severo!

Come ci rivelano le anticipazioni de Il Segreto, Francisca scoprirà ben presto il piano di Severo: l’uomo sta indagando sulle sue proprietà per rovinarla e, messa alle strette, lo minaccerà in modo non proprio velato!

Una vera e propria dichiarazione di guerra, quindi, che Severo non esiterà a cogliere al volo! Lui infatti non è disposto a rinunciare alla sua vendetta, mentre Francisca non è affatto disposta a tirarsi indietro e a riporre le armi prima ancora di combattere! Dove porterà questa guerra senza esclusione di colpi? In attesa di scoprirlo, vi invitiamo a guardare il video in cui comincerà tutto.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 2 maggio 2016
Articolo successivoIl Segreto: Amalia vuole uccidere Ines, ma…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here