Il Segreto anticipazioni: puntata di martedì 3 maggio 2016

0

Il Segreto tornerà alle 16.30 su Canale 5 con un nuovo episodio. Nella puntata di oggi 3 maggio 2016, Maria decide di accelerare il suo piano per scoprire cos’è accaduto a Gonzalo e incalza Tristan Jr.

IL SEGRETO 2016-Nella puntata di oggi martedì 3 maggio 2016, che andrà in onda alle 16.30 su Canale 5, come ci rivelano le anticipazioni de Il Segreto, se Francisca dovrà fare i conti con chi la sta perseguitando, Maria decide di accelerare il suo piano per scoprire cos’è accaduto a Gonzalo.

La donna incalzerà Tristan Jr., che cadrà nella sua trappola, raccontando una versione completamente diversa di quello che è accaduto a Cuba. Senza saperlo, nel bel mezzo della rabbia, si è tradito e ha dato un’importante conferma a Maria.

Il Segreto anticipazioni: le candele che spaventano Francisca

Francisca, ancora sotto shock per l’episodio delle candele (un segnale chiaro che qualcuno la vuole morta), ordina a Mauricio di trovare il responsabile e il suo braccio destro esegue senza fiatare.

Alle ricerche decide di unirsi anche Bosco, anche se ha problemi in casa con Amalia, ma nonostante gli sforzi congiunti, i due uomini non trovano traccia dell’intruso. Il mistero quindi rimane e alla matrona non resta altro da fare che soccombere alla paura…oppure ci sarà un colpo di scena che ribalterà tutto?

Articolo precedenteIl Segreto: Amalia vuole uccidere Ines, ma…
Articolo successivoIl Segreto: Maria e Gonzalo non sono morti e vivono a Cuba!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here