Il Segreto: chi ha cercato di uccidere Amalia? VIDEO

0

Nelle anticipazioni precedenti de Il Segreto, abbiamo già parlato della caduta di Amalia, ma si è trattato davvero di un incidente?

IL SEGRETO 2016-Nelle anticipazioni de Il Segreto, abbiamo già parlato della caduta di cui sarà vittima Amalia, ma si è trattato davvero di un incidente? Dopo essere stata salvata e portata alla Villa, la donna sarà curata da Aurora e da Lucas.

Poco per volta si riprenderà dalla brutta caduta, ma dopo essersi rimessa in sesto, Amalia affemerà che la caduta non è stata un incidente, ma qualcuno l’ha volutamente spinta per sbarazzarsi di lei e ucciderla. Chi sarà stato?

Il Segreto: Francisca dietro il tentativo di omicidio di Amalia

Più avanti, sempre nello stesso episodio, scopriremo che è stata proprio Francisca a spingere Amalia, perché voleva sbarazzarsi della complice, come aveva già fatto (con successo) nel caso di Bernarda.

Tuttavia Amalia non capirà che è stata proprio la Montenegro, ovvero sua suocera, a cercare di assassinarla, anche perché la matrona riuscirà a depistarla. Ma per quanto tempo reggerà questa menzogna? In attesa di saperne di più, non perdete i video che raccontano l’episodio e dove potrete vedere un’Amalia completamente diversa, terrorizzata e che ricorda a fatica i particolari del suo rapimento.

Articolo precedenteIl Segreto: Maria e Gonzalo non sono morti e vivono a Cuba!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 4 maggio 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here