Il Segreto: Maria e Gonzalo non sono morti e vivono a Cuba!

0

Nella puntata 999 de Il Segreto, che in Italia vedremo l’8 giugno 2016, Aurora scoprirà che Gonzalo e Maria non sono morti, ma vivono a Cuba!

IL SEGRETO 2016-Nella puntata numero 999 de Il Segreto, che in Italia sarà trasmessa mercoledì 8 giugno 2016Amalia ha una brutta reazione davanti alle pressioni di Francisca e decide di opporsi una buona volta per tutte al suo predominio.

Intanto Aurora, in attesa del nuovo processo, scopre che Gonzalo e Maria non sono morti, ma vivono a Cuba in gran segreto per evitare ritorsioni da parte della Montenegro. Pur non accettando l’idea di non aver potuto dire addio al fratello, Aurora è contenta che la coppia sia felice e lontana da ogni pericolo.

Il Segreto: una notizia sconcertante per Severo e Carmelo

Mentre Severo Santacruz e Carmelo ricevono una notizia sconcertante, Hipolito si comporta in modo sempre più strano e continua a mantenere il silenzio su Quintina. Cosa è accaduto alla donna? Davvero lo ha lasciato per sempre?

Quanto a Matias, per il ragazzo sono arrivo guai grossi: i padri delle due ragazze che sta frequentando in contemporanea vengono a conoscenza del suo gioco e, di comune accordo, decideranno di dargli una sonora lezione. Il giovane riuscirà a sfuggire alla loro collera o dovrà subire il castigo?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 3 maggio 2016
Articolo successivoIl Segreto: chi ha cercato di uccidere Amalia? VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here