Il Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 4 maggio 2016

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi mercoledì 4 maggio 2016, Conrado riesce a tirare fuori Aurora dal manicomio, ma forse è troppo tardi

IL SEGRETO 2016-Per la nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi mercoledì 4 maggio 2016 alle 16.30 su Canale 5, le anticipazioni ci rivelano che assisteremo al triste epilogo della permanenza di Aurora in manicomio: Conrado riesce a tirarla fuori, ma forse è troppo tardi…

Nonostante la petizione abbia avuto successo e il giudice abbia acconsentito a far trasferire la giovane Castro in una prigione, le torture di Fulgencio hanno annientato completamente la sua ragione.

Il Segreto anticipazioni: la follia di Aurora

Dopo i trattamenti subiti dal complice di Francisca, Aurora è molto provata e non riesce a parlare, né tantomeno riconosce uno dei suoi famigliari. La giovane dovrà forse tornare in manicomio ora che è diventata pazza sul serio? Oppure c’è una possibilità, anche remota, che il ritorno a Puente Viejo e tra le persone che più ama la risvegli?

Mentre i famigliari e gli amici cercano di risvegliare la sua memoria, Amalia, decisa a difendersi dai sospetti della matrona, entra nello studio forzando la porta chiusa e scopre il passaggio segreto che conduce ai sotterranei della Villa. Cosa farà? Scenderà oppure la povera Ines sarà costretta a rimanere in prigione per sempre?

Articolo precedenteIl Segreto: chi ha cercato di uccidere Amalia? VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata serale di giovedì 5 maggio 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here