Il Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di giovedì 5 maggio 2016

0

ines amalia

Giovedì 5 maggio 2016 torna il doppio appuntamento con Il Segreto. Nella puntata pomeridiana, che andrà in onda alle 16.30 su Canale 5, Amalia scende nei sotterranei e scopre che si Ines si trova imprigionata lì, ma decide di non liberarla

IL SEGRETO 2016-Nella puntata pomeridiana de Il Segreto, che vedremo giovedì 5 maggio 2016 alle 16.30 su Canale 5, Amalia scopre che Ines è imprigionata nei sotterranei. La domestica le chiederà di aiutarla, ma la donna non le presterà soccorso.

Disperata, la povera Ines si troverà di nuovo sola e, ad un tratto, sentirà i passi di uno sconosciuto che non le rivelerà la sua identità. Di chi si tratta? Forse di Bosco oppure di un altro dei sicari di Francisca?

Il Segreto anticipazioni: Maria cercherà di sedurre Tristan Jr.

Nel frattempo Maria cercherà di sedurre Tristan Jr. per tentare di avere più informazioni sul suo conto. In quest’impresa sarà aiutata da , che dopo averla scoperta a frugare nelle tasche del cappotto dell’uomo e averne scoperto il motivo, le darà tutto il suo appoggio.

Aurora non è più la stessa ragazza di un tempo e tutti sono in pena per lei, mentre tra Quintina e Santiaguito ci sarà un momento di forte vicinanza che sarà scoperto da Hipolito. I due si scambieranno un bacio ardente sotto lo sguardo di un distratto Miranar, che non si accorge che il suo matrimonio è in pericolo!

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata serale di giovedì 5 maggio 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 6 maggio 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here