Il Segreto anticipazioni: puntata serale di giovedì 5 maggio 2016

0

La puntata serale de Il Segreto di giovedì 5 maggio 2016 sarà ricca di colpi di scena: Maria scoprirà Fulgencio mentre sta facendo merenda con Francisca…cosa staranno architettando i due?

IL SEGRETO 2016-Nella puntata serale di giovedì 5 maggio 2016 de Il Segreto, che andrà in onda alle 21.10 su Canale 5, Maria scopre che Fulgencio sta facendo merenda con Francisca.

La donna rimarrà di stucco, ma non avrà tempo di architettare un piano, perché quando Alfonso si imbatterà nel dottore, lo caccerà in malomodo dalla sua locanda dopo aver visto come ha ridotto Aurora con le sue sevizie!

Il Segreto anticipazioni: Aurora si scaglia contro Conrado!

La giovane Castro avrà nel frattempo una crisi fortissima, che la porterà a scagliarsi contro Conrado! Candela e Rosario, ancora più rattristate da quella scena, la separeranno dal fidanzato, che non riconosce, e continueranno a prendersi cura di lei.

Insospettito dal comportamento strano della moglie, Hipolito litigherà in modo violento con la madre a causa di Quintina. Nel frattempo Maria continua con la sua opera di seduzione nei confronti di Tristan Jr. per farlo cadere nella trappola e per sapere cos’è realmente successo a Cuba. Riuscirà la donna nel suo intento? Oppure finirà proprio per innamorarsi proprio dell’uomo che le ha riportato il marito in una bara che si è poi rivelata vuota? E dove è finito Gonzalo?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 4 maggio 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di giovedì 5 maggio 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here