Il Segreto anticipazioni: puntata di domenica 8 maggio 2016

0

Francisca credeva di potersi liberare facilmente di Amalia, ma ha fatto male i suoi piani: come vedremo nella puntata di domenica 8 maggio 2016, che sarà trasmessa alle 21.10 su Canale 5, la sposa di Bosco ricatterà la Montenegro, dicendo di saper tutto su Ines!

IL SEGRETO 2016-Nella puntata di domenica 8 maggio de Il Segreto, che andrà in onda alle 21.10 su Canale 5, Francisca affronterà Melchor e gli mostrerà le cartelle cliniche che testimoniano la sterilità di Amalia.

La Montenegro, furiosa per essere stata ingannata, caccerà padre e figlia dalla Villa, dopo aver richiesto l’annullamento del matrimonio, ma poco prima di poter mettere in atto qualsiasi vendetta contro di loro, sarà proprio Amalia a darle scacco matto!

Il Segreto anticipazioni: Amalia ricatta Francisca!

La perfida matrona non ha fatto i conti con l’intraprendenza di Amalia, che è riuscita a scoprire che lei tiene prigioniera Ines nei sotterranei della Villa e anche che la domestica è incinta del figlio di Bosco.

La donna arriverà infatti al punto da minacciarla e da ricattarla che, se la caccerà dalla Villa e chiederà l’annullamento del matrimonio, dirà tutta la verità a Bosco, inclusa quella più scottante e che riguarda Ines. Messa in un angolo, la Montenegro sarà costretta a tornare sui suoi passi per evitare che il nipote scopra la verità.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntate dall’8 al 14 maggio 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 9 maggio 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here