Il Segreto anticipazioni: puntata di sabato 7 maggio 2016

0

francisca il segreto

Oggi il Segreto andrà in onda prima di Verissimo, ma cosa accadrà nella puntata di sabato 7 maggio 2016? A tenere banco sono i piani di Francisca e la rissa tra Bosco e Conrado…

IL SEGRETO 2016-L’appuntamento con Il Segreto tornerà oggi prima di Verissimo. Nella puntata di sabato 7 maggio 2016, che sarà trasmessa alle 14.30 su Canale 5, a tenere banco sarà soprattutto Francisca con i suoi piani.

La matrona ordinerà a Mauricio di recarsi a Madrid per ritirare dei documenti molto importanti e riservati. Nonostante Severo Santacruz incomba su di lei come un’ombra, per mostrare che i Montenegro sono ancora forti, decide di mostrarsi in paese con Bosco.

Il Segreto anticipazioni: la rissa tra Bosco e Conrado

Tuttavia la sua apparizione non avrà gli effetti sperati, perché Emilia e Conrado, ritenendola la responsabile dello stato in cui si trova Aurora, non accettano le sue scuse e tra Bosco e Conrado scoppierà una rissa molto violenta.

Dopo essere tornata dalla sua passeggiata, Francisca ordinerà ad Amalia di far arrivare suo padre Melchor a Puente Viejo. La ragazza, sorpresa da quella richiesta, inizierà a temere qualcosa, e a ragione: come abbiamo già visto nelle precedenti anticipazioni de Il Segreto, il padre di Amalia sarà freddato nei sotterranei da Ines, la quale crede che quell’uomo sia arrivato lì per ucciderla!

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 6 maggio 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntate dall’8 al 14 maggio 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here