Il Segreto anticipazioni: Francisca rivela a Bosco che Beltran è in pericolo di vita

0

Nella puntata 1005 de Il Segreto, che in Italia vedremo lunedì 13 giugno 2016, Francisca rivela a Bosco che Beltran è in pericolo di vita

IL SEGRETO 2016-Nella puntata numero 1005 de Il Segreto, che in Italia sarà trasmessa lunedì 13 giugno 2016, Bosco si sta occupando di suo figlio Beltran, che viene visitato dal medico. Durante la visita, il dottore dice a tutti che Amalia non potrà avere altri figli.

La donna, che è sterile, si fingerà triste per quella notizia. Intanto Ines, ancora provata per il parto difficoltoso, si trova in agonia e lotta per sopravvivere, in bilico tra la vita e la morte. Nel frattempo ad El Jaral giunge la notizia della nascita del bambino di Bosco e Aurora vorrebbe recarsi alla Villa, ma Lucas glielo sconsiglia.

Il Segreto: le insicurezze di Aurora

Aurora si trova anche invischiata in un triangolo che, come vedremo nelle prossime puntate, avrà pesanti ripercussioni sulla sua unione con Conrado. Il fidanzato le chiede quando potranno sposarsi, ma la ragazza si mostra molto vaga. Vedendo la sua disperazione, Candela parla con Conrado e gli promette che parlerà con Aurora.

Frattanto la giovane Castro si confronta con Lucas, dicendogli che è ancora intenzionata a sposare il fidanzato, ma sarà la verità? Intanto alla Villa, Francisca rivela a Bosco che Beltran si trova in pericolo di vita…

Articolo precedenteIl Segreto: la morte di Conrado strazia Puente Viejo VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 10 maggio 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here