Il Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 9 maggio 2016

0

Dopo la puntata andata in onda ieri sera, oggi Il Segreto torna alle 16.30 su Canale 5 con un nuovo episodio in cui vedremo Amalia cercare di convincere Francisca a mantenere il silenzio sulla sua sterilità. Vediamo ora cosa ci riservano le anticipazioni per la puntata di lunedì 9 maggio 2016 de Il Segreto

IL SEGRETO 2016-Davanti alle minacce e alla richiesta di annullare il matrimonio con Bosco, Amalia reagisce dicendole che sa della presenza di Ines nei sotterranei della Villa e anche che è incinta del marito.

Amalia è pronta a rivelare il torbido segreto della Montenegro, che si vede costretta a trovare un accordo con lei: lei non dirà nulla al nipote sulla sterilità della sua sposa, mentre in cambio quest’ultima non dovrà dirgli che Ines non è scappata, ma si trova imprigionata nei sotterranei.

Il Segreto anticipazioni: il nuovo piano di Francisca e di Amalia

Le due donne sembrano avere in mente un nuovo piano per Bosco e per Ines: di cosa si tratta? E per quanto tempo riusciranno a nascondere l’impossibilità di Amalia di avere figli?

Intanto Aurora, ancora immersa nel turbine della follia che l’ha colta durante la sua permanenza in manicomio sotto il dottor Montenegro, trascorre le sue giornate a guardare una foto che la ritrae con Lucas. Basterà per risvegliare i suoi ricordi?

LASCIA UN COMMENTO