Il Segreto: la morte di Conrado strazia Puente Viejo VIDEO

0

Come vedremo nelle prossime puntate de Il Segreto, il ritorno di Alicia non solo causerà scompiglio, ma anche la morte di Conrado, che cambierà gli equilibri a Puente Viejo

IL SEGRETO 2016-Nelle prossime puntate de Il Segreto, Alicia cercherà di uccidere Aurora, ma Conrado interverrà appena in tempo per salvare l’amata, ma il suo gesto non rimarrà privo di conseguenze.

Dopo aver salvato la vita della fidanzata, Alicia lo pugnalerà a morte e, prima di morire tra le braccia di Aurora, lui la ucciderà a sua volta. La sua morte strazierà la giovane Castro, ma non quanto le sue esequie, che getteranno un’ombra scura su Puente Viejo.

Il Segreto: il funerale straziante di Conrado

Il funerale di Conrado si rivelerà straziante per tutti, soprattutto per Aurora, che durante l’ultimo saluto all’uomo, cercherà di essere forte, proprio come era forte il suo amore per lui.

Aurora riuscirà a riprendersi da una perdita tanto grave? Oppure la morte di Conrado la condannerà ad una vita di disperazione? E Lucas? Come si comporterà con la giovane ora che il suo rivale in amore non c’è più? In attesa di scoprirne di più, vi invitiamo a dare un’occhiata ai video che raccontano le tristi esequie di Conrado.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 9 maggio 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: Francisca rivela a Bosco che Beltran è in pericolo di vita

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here