Il Segreto anticipazioni: puntata di martedì 10 maggio 2016

0

Nella puntata odierna de Il Segreto, che vedremo alle 16.30 su Canale 5, Conrado si mette in contatto con Lucas per chiedergli di venire a dare una mano ad Aurora. Il dottore, dopo aver rifiutato, si presenterà a sorpresa a Puente Viejo!

IL SEGRETO 2016-Nella puntata de Il Segreto, che vedremo oggi martedì 10 maggio 2016 su Canale 5 alle 16.30, Conrado si mette in contatto telefonico con il dottor Lucas per chiedergli di venire ad aiutare Aurora, ma quest’ultimo si rifiuta.

Nel frattempo Severo Santacruz, che sta progettando la sua vendetta contro Francisca Montenegro, colpevole di aver distrutto la sua famiglia, ricorda la madre, Isabel, e la sorellina Sol, negli ultimi giorni passati con loro e conta i giorni che lo separano dal suo arrivo a Puente Viejo.

Il Segreto anticipazioni: Lucas giunge ad El Jaral e a sorpresa Aurora…

Nonostante il rifiuto iniziale, a sorpresa Lucas arriva ad El Jaral per aiutare la giovane Castro. Aurora, non appena lo vedrà, avrà il primo sussulto di vita e pronuncerà il suo nome. Basterà la presenza di Lucas a riportare la ragazza alla normalità?

Il dottore, dopo aver visitato Aurora, confermerà a Rosario, Candela e Conrado che le condizioni della ragazza sono molto gravi. Intanto Don Anselmo riferisce a Maria di non essere riuscito ad ottenere il passaporto del falso Tristan Jr. e che l’impresa si è rivelata più ardua del previsto.

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: Francisca rivela a Bosco che Beltran è in pericolo di vita
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: Ines è in punto di morte, ma…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here