Il Segreto anticipazioni : il ritorno di Alicia…

0

Nella puntata 1007 de Il Segreto, che in Italia sarà trasmessa il 15 giugno 2016, Alicia ritornerà a Puente Viejo, ma il suo non sarà un ritorno privo di conseguenze…

IL SEGRETO 2016-Nella puntata 1007 de Il Segreto, Aurora si arrabbia con Conrado e Lucas, perché stanno cercando di decidere il suo destino. Il geologo, conscio di aver fatto una sciocchezza, cerca di scusarsi con la giovane Castro, ma la ragazza non vuole sentire ragioni.

Nicolas spiega a Mariana che deve rifare un lavoro daccapo, che aveva già fatto qualche tempo prima, e si prepara a partire. La donna però, insospettita, pensa che stia mentendo e che abbia un’amante, e ne parla con Alfonso ed Emilia.

Il Segreto: il ritorno di Alicia

Matias sta continuando a dare soddisfazioni a Raimundo, che continua ad insegnargli quello che sa. Intanto Severo Santacruz e Carmelo cominciano a cercare una governante che possa occuparsi della tenuta, ma nessuna delle candidate sembra soddisfarli appieno.

In questa puntata assisteremo anche al ritorno di Alicia, che si presenta al piccolo David. Lui è felice di rivederla, ma sente lo stesso la mancanza di Conrado e di Aurora. Come se non bastasse questo rientro, che cambierà tutto a Puente Viejo e sarà causa di discordia e di morte, Ines scompare improvvisamente nel nulla e nessuno sa dove si trovi.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 11 maggio 2016
Articolo successivoIl Segreto: Aurora e Bosco scoprono di essere gemelli! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here