Il Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 11 maggio 2016

0

La nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi mercoledì 11 maggio 2016 alle 16.30 su Canale 5, si aprirà con un interrogativo: riuscirà il dottor Lucas ad aiutare Aurora e a farla tornare quella di un tempo?

IL SEGRETO 2016Il Segreto si aprirà oggi con un interrogativo che attanaglia i fans: riuscirà il dottor Lucas, giunto ad El Jaral dietro richiesta di Conrado, ad aiutare Aurora e a farla tornare quella di un tempo?

Le anticipazioni del nuovo episodio de Il Segreto, che vedremo oggi mercoledì 11 maggio 2016 alle 16.30 su Canale 5, ci rivelano però che anche Maria sarà la grande protagonista. La donna, che sta indagando sulla morte di Gonzalo, è sempre più convinta che Tristan Jr. sia un impostore al soldo di Francisca. Riuscirà a scoprire la verità?

Il Segreto anticipazioni: il collega psichiatra di Lucas

Lucas non è solo quando arriva ad El Jaral, ma è accompagnato da un collega psichiatra. L’uomo visita la giovane Castro e, alla fine, conferma quanto detto dal dottore: le condizioni di Aurora sono gravi.

Quanto a Gutierrez, tutti gli sono grati per aver salvato Nicolas e lo omaggiano con cibo e regali. Nel frattempo alla Villa, Tristan Jr. cerca di portare Maria in camera, ma l’intervento tempestivo di salva la ragazza da una situazione spinosa. Più tardi Don Anselmo dirà a Maria di non avere ancora notizie sull’impostore.

Articolo precedenteIl Segreto: Aurora scopre i tre nei di Beltran e…VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni : il ritorno di Alicia…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here