Il Segreto: Aurora e Bosco scoprono di essere gemelli! VIDEO

0

Francisca ha cercato in tutti i modi di nasconderlo, ma alla fine, un altro grande segreto sarà svelato a Puente Viejo: Aurora e Bosco sono fratelli gemelli!

IL SEGRETO 2016-Nelle anticipazioni precedenti de Il Segreto, avevamo parlato del fatto che Bosco fosse il figlio segreto di Pepa e che Francisca lo stesse nascondendo per non far trapelare la verità, ma nei prossimi episodi vedremo che gli sforzi della matrona si riveleranno vani!

Dopo aver visto per caso i tre nei sul corpo di Beltran, Aurora capirà che quest’ultimo non solo è suo nipote, ma Bosco è anche suo fratello!

Il Segreto: scontro tra Bosco e Aurora!

Come vedremo in una delle puntate successive de Il Segreto, anche se per il momento non è stata ancora comunicata la messa in onda per l’Italia (in compenso si può già trovare la puntata completa in spagnolo), durante un confronto molto teso, Aurora e Bosco arriveranno a capire di essere stati partoriti da Pepa durante la stessa gravidanza e di essere quindi fratelli gemelli!

Una rivelazione che cambierà le carte in gioco, soprattutto per Francisca, che ha sempre cercato di nascondere la verità e non ha rivelato nulla al nipote. Come reagirà la donna quando Bosco le dirà che sa tutto? In attesa di scoprirlo, vi invitiamo a guardare il video che racconta tutta la storia.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni : il ritorno di Alicia…
Articolo successivoIl Segreto: la rabbia di Bosco travolge Francisca! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here