Il Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di giovedì 12 maggio 2016

0

Brutte notizie per i fans de Il Segreto: a partire da oggi non ci sarà più la puntata serale del giovedì, ma rimarrà fisso il doppio appuntamento della domenica. Scopriamo ora cosa accadrà nella puntata pomeridiana di oggi, giovedì 12 maggio 2016, che vedremo alle 16.30 su Canale 5

IL SEGRETO 2016Mauricio entra nella proprietà di Severo Santacruz per scoprire chi è il nuovo proprietario, ma scoperto da Carmelo, verrà messo al tappeto. L’uomo dirà poi al braccio destro della Montenegro che presto alla Villa, e nel paese, tutti sapranno chi è il nuovo proprietario della tenuta.

Intanto nella locanda di Emilia e di Alfonso giunge Melchor e, poco dopo, si presenterà anche Bosco. Il suocero vorrebbe rivelargli il piano diabolico di Francisca, ma temendo per la reazione della figlia, decide di tenere tutto per sé. Nel frattempo la matrona noterà un cambiamento in Amalia, che rasenta la follia, e inizierà a preoccuparsi, ma presto scoprirà che con Severo nei paraggi e desideroso di vendicarsi, dovrà badare più alla sua vita.

Il Segreto anticipazioni: arriva il Natale a Puente Viejo e…

Nel frattempo arriva la Vigilia di Natale a Puente Viejo e il sindaco annuncia, a malincuore, che non ci sarà nessun concerto natalizio. Tuttavia, l’arrivo improvviso di un coro, farà sentire la gioia delle festività natalizie e renderà felici tutti i cittadini, persino Aurora, che sembra avere una reazione davanti ai canti.

Candela e Rosario si offriranno di ospitare Lucas e lui rifiuterà altre offerte di lavoro per stare accanto alla giovane Castro. Intanto, il piano che Maria ha elaborato con cura, le si ritorce contro, perché il falso Tristan Jr. la troverà nella sua stanza e, pensando che la donna desideri passare la notte con lui, cercherà di sedurla.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: un nuovo, grande, amore per Hipolito!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 13 maggio 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here