Il Segreto anticipazioni: un nuovo, grande, amore per Hipolito!

0

Dopo Severo Santacruz, nelle prossime puntate de Il Segreto entrerà in scena un nuovo personaggio, che farà presto dimenticare a Hipolito la tristezza provocata dall’abbandono di Quintina! Chi è la nuova donna che entrerà nella sua vita?

IL SEGRETO 2016-Come vedremo nelle prossime puntate de Il Segreto, dopo l’uscita di scena di Quintina, Hipolito non rimarrà solo a lungo. Presto, infatti, entrerà nella sua vita una nuova donna, che sarà interpretata dall’attrice Carmen Canivell.

Come ci rivelano le anticipazioni de Il Segreto, Hipolito farà la conoscenza di Gracia Hermosa, ma anche se il loro non sarà un incontro casuale (il perché lo scopriremo in seguito), l’uomo penserà che sia così.

Il Segreto: chi è Gracia Hermosa?

Gracia Hermosa, tessitrice di talento e donna bellissima, non si trova a Puente Viejo per caso. Per il momento gli autori della tv soap spagnola non hanno rivelato altro sulle intenzioni della donna, né se quest’ultima sarà dalla parte dei buoni o se parteciperà agli intrighi di Francisca, ma in attesa di saperne di più su quella che sarà la nuova compagna di Hipolito, possiamo dirvi che Gracia si fermerà a tempo indeterminato nel paese.

Quando entrerà in scena la nuova donna? Per il momento non c’è nulla di sicuro, ma molto probabilmente il primo incontro fatale tra Hipolito e Gracia Hermosa avverrà in una delle puntate di fine giugno.

Articolo precedenteIl Segreto: la rabbia di Bosco travolge Francisca! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di giovedì 12 maggio 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here