Il Segreto: Francisco Ortiz e Aida Flix a Verissimo!

0

Sabato 14 maggio 2016 a Verissimo ci sarà una sorpresa per i fans de Il Segreto: Francisco Ortiz e Aida Flix, meglio noti come Bosco e Amalia, saranno ospiti in studio!

IL SEGRETO 2016-Se siete grandi fans de Il Segreto e non avete ancora preso impegni per domani pomeriggio, non prendeteli: sabato 14 maggio 2016, dopo il consueto appuntamento con un episodio della tv soap spagnola, ci sarà una bella novità a Verissimo!

Francisco Ortiz e Aida Flix, meglio noti dal pubblico come Bosco e Amalia, saranno ospiti in studio e si sottoporranno alle domande di Silvia Toffanin, dove riveleranno il dietro le quinte dei loro personaggi e alcuni segreti della loro vita al di fuori da Puente Viejo.

Il Segreto: Francisco Ortiz e Aida Flix ospiti a Verissimo!

L’intervista non sarà però l’unica sorpresa di questo sabato, che sarà quindi dedicato ancora una volta ad un approfondimento su Il Segreto. Oltre all’intervista, i due attori riveleranno in anteprima alcune notizie esclusive e che non sono ancora state trattate dalle anticipazioni della TV soap.

In particolar modo, si soffermeranno sulla vicenda dei loro personaggi e daranno anche alcune chicche su come si evolverà la storia di Bosco e di Amalia. Un appuntamento che si preannuncia quindi imperdibile e che vi invitiamo a seguire se volete passare un pomeriggio in compagnia degli attori de Il Segreto e scoprire cosa accadrà a Bosco e ad Amalia.

Articolo precedenteIl Segreto: Francisca condanna a morte Ines!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 14 maggio 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here