Il Segreto anticipazioni: puntata di sabato 14 maggio 2016

0

Il Segreto torna oggi alle 14.45 prima di Verissimo e dell’incontro con Amalia e con Bosco, che intervistati da Silvia Toffanin, riveleranno alcuni dietro le quinte molto interessanti! In attesa di vederli insieme, scopriamo cosa accadrà nella puntata di sabato 14 maggio 2016, che vedremo su Canale 5

IL SEGRETO 2016-Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi sabato 14 maggio 2016 alle 14.45 su Canale 5, a Puente Viejo è arrivata la Vigilia di Natale, ma il sindaco è costretto ad annunciare che non ci sarà nessun concerto natalizio.

Tuttavia, l’arrivo inaspettato di un coro porterà la giusta atmosfera, ma non tutti gli abitanti sembrano presi dalla gioia del Natale: Maria cerca di evitare in tutti i modi Tristan Jr., senza riuscire nel suo intento, ma continua a rimanere ostinatamente nella Villa perché è sempre più convinta di poter trovare lì indizi su cosa sia successo a Gonzalo.

Il Segreto anticipazioni: che ne sarà di Ines e di Aurora?

Ines continua a rimanere chiusa nei sotterranei ed è sempre più debole, mentre Aurora, pur continuando ad essere prigioniera della follia, si rallegra nel sentire i canti natalizi sulla piazza e questo fa rinascere la speranza.

Severo Santacruz, davanti all’arrivo imminente delle festività, non può fare a meno di provare un po’ di malinconia, ma non vede l’ora di mettere in atto la sua vendetta contro Francisca. Cosa starà architettando contro la Montenegro?

Articolo precedenteIl Segreto: Francisco Ortiz e Aida Flix a Verissimo!
Articolo successivoIl Segreto: Bosco accetta di diventare un Montenegro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here