Il Segreto: Bosco accetta di diventare un Montenegro

0

Per Bosco ci saranno molte novità negli episodi successivi de Il Segreto: dopo aver accettato di trasferirsi ad El Jaral, nella puntata 1010, che in Italia vedremo sabato 18 giugno 2016, l’uomo accetterà di diventare ufficialmente un Montenegro

IL SEGRETO 2016-Nella puntata 1010 de Il Segreto, che in Italia sarà trasmessa il 18 giugno 2016, Francisca vuole dare a Bosco il suo cognome in modo ufficiale e lui accetta con gioia. Da quel momento quindi sarà un Montenegro.

Intanto Carmelo non riesce a gestire la mole di lavoro che comporta la tenuta e spera nell’arrivo di una governante. Sia lui sia Severo Santacruz la cercano con urgenza, ma non sono gli unici a dover far fronte alle preoccupazioni: Lucas viene chiamato nella Villa per visitare Beltran e Aurora decide di accompagnarlo, tuttavia la presenza della ragazza innervosisce non poco Francisca.

Il Segreto: Francisca vuole uccidere Ines

La matrona però ha altri piani e non può preoccuparsi troppo della giovane Castro, perché vuole che Amalia uccida Ines in modo da potersi concentrare su Beltran. Amalia fa quindi visita alla domestica con l’intenzione di assassinarla.

Aurora sente di essere più leggera senza legami. Nel frattempo Nicolas fa ritorno a Puente Viejo, ma quello che torna è un uomo profondamente cambiato: tratta tutti con molta freddezza e questo fa insospettire ancora di più Mariana.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 14 maggio 2016
Articolo successivoIl Segreto: una nuova vita per Bosco e Aurora VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here