Il Segreto: Amalia costretta a fermare il suicidio di Ines. Perché?

0

Nella puntata 1011 de Il Segreto, che in Italia vedremo domenica 19 giugno 2016, Amalia sarà costretta a fermare il suicidio di Ines. Per quale motivo?

IL SEGRETO 2016-Nella puntata 1011 de Il Segreto, che in Italia vedremo domenica 19 giugno 2016, Amalia non uccide Ines, preferendo lasciarle tutto il necessario per suicidarsi, ma poco prima che la domestica possa prendere il veleno, Francisca chiede alla complice di portarla nella Villa perché diventi la nutrice del piccolo.

Mariana, infastidita dal comportamento di Nicolas, crede che non sia riconoscente nei confronti dei suoi famigliari, che gli stanno dimostrando tutto il loro affetto. L’uomo si giustifica, dicendo che ha problemi sul lavoro e si scusa con i suoi cari.

Il Segreto: Pedro scopre una verità sconcertante

Intanto Carmelo e Severo smaniano per trovare una governante, ma alla fine, trovano la candidata perfetta: Sabina. La donna accetterà il lavoro?

Pedro è fuori di sé dalla rabbia, perché ha scoperto di aver ricevuto la proposta del viaggio in India solo perché altri hanno rifiutato. Intanto Aurora e Conrado hanno una violenta discussione, perché lei non vuole fare visita a David insieme a lui. Alla fine i due fidanzati trovano un accordo e fanno visita al piccolo, che si dimostra felicissimo di vederli, mentre Manuela li supplica di aiutarla a liberarsi di Alicia.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni e trame puntate dal 16 al 22 maggio 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 16 maggio 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here