Il Segreto: arriva il disco con la colonna sonora ufficiale!

0

Per la prima volta in assoluto arriva il CD con le musiche ufficiali de Il Segreto e che vi trasporterà nell’atmosfera di Puente Viejo

IL SEGRETO 2016-Siete fan de Il Segreto, ma amate anche la musica e vorreste immergervi nelle atmosfere di Puente Viejo? Da qualche tempo su Youtube, e anche in alcuni negozi di musica online, sono stati messi in circolazione alcuni brani della soap opera, composti dal musicista madrilegno Alex Conrado.

Adesso però, sia per i fans spagnoli sia per i fans italiani e per tutti quelli che si trovano in altre zone del mondo, è in arrivo una bella novità: per la prima volta la colonna sonora de Il Segreto sarà disponibile su disco o in formato digitale, in vendita in tutti i negozi di musica.

Il Segreto: venticinque brani carichi di emozioni

Il disco, come anche il supporto digitale, contengono venticinque brani che hanno accompagnato, o accompagnano, le vicende dei personaggi che si muovono a Puente Viejo oppure ad El Jaral. Per i cultori della musica e della soap sono presenti anche delle vere e proprie chicche, da ascoltare e riascoltare.

E se non lo trovate nei negozi di musica, ecco un’altra bella notizia: il CD, soprattutto per i fans italiani, può essere acquistato su internet, quindi è facilmente reperibile.

Articolo precedenteIl Segreto: Ines diventa la nutrice di Beltran
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 17 maggio 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here