Il Segreto: Francisca mente a Raimundo sul conto di Bosco VIDEO

0

Come vedremo nelle prossime puntate de Il Segreto, messa alle strette da Raimundo, Francisca sarà costretta a raccontargli la verità su Bosco, ma gli darà una versione riveduta e corretta

IL SEGRETO 2016-Nelle prossime puntate de Il Segreto, oltre a dover fronteggiare la vendetta di Severo Santacruz, la Montenegro deciderà di fare un passo in avanti nei confronti di Raimundo e di raccontargli tutta la verità su Bosco.

Tuttavia, come ci rivelano le anticipazioni, più che una decisione spontanea sarà una necessità, visto che a quel punto la verità sarà già venuta a galla, ma Francisca racconterà a Raimundo una versione dei fatti riveduta e corretta.

Il Segreto: Francisca dice a Raimundo che era sua intenzione far conoscere Bosco

La dark lady spiegherà all’uomo che era sua intenzione far conoscere Bosco e i suoi fratelli, ma che aspettava l’occasione adatta per farlo. Pur avendo ancora molti dubbi Raimundo, accecato dall’amore per la donna, crederà alla sua versione, cadendo nella trappola di menzogne.

Questa storia non cambierà i rapporti tra i due, che continueranno ad essere una coppia e ad amarsi, ma per quanto durerà? In attesa di saperne di più, non perdete il video che racconta questa scena significativa e dove, ancora una volta, vedremo come Francisca riesce sempre a cadere in piedi.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 17 maggio 2016
Articolo successivoIl Segreto: nuova soap in arrivo con i personaggi di Puente Viejo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here