Il Segreto: nuova soap in arrivo con i personaggi di Puente Viejo!

0

Una nuova soap opera, molto vicina a Il Segreto, sbarcherà presto in Italia: si tratta di Per Sempre, tradotto in italiano dall’originale in spagnolo Amar es para siempre

IL SEGRETO 2016-Se le vicende di Puente Viejo e de Il Segreto vi appassionano, oggi per voi c’è una bella notizia: gli attori che abbiamo visto in Puente Viejo e ad El Jaral saranno protagonisti di una nuova soap opera, intitolata Amar es para siempre, che in Italia arriverà con il titolo Per Sempre.

Si tratta dello spin-off di Amar en tiempos revueltos, che è andato in onda brevemente su La7, purtroppo senza riscuotere un grande successo. Tuttavia, in Spagna, Amar es para siempre è la seconda tv soap più vista dopo Il Segreto, quindi ci sono buone possibilità che, anche nella versione italiana Per Sempre, abbia anche successo su Rai3.

Il Segreto: che cosa hanno in comune le due tv soap?

Che cosa hanno in comune Il Segreto e Per Sempre? Innanzitutto, entrambe sono trasmesse sullo stesso canale spagnolo, Antena 3, inoltre condividono anche qualche protagonista.

Prima della loro partecipazione a Il Segreto, la tv soap Per Sempre ha arruolato nel suo cast Rocio Munoz e Andrea Duro, che abbiamo visto nella prima stagione nei panni delle amanti di Juan Castaneda, Eloisa ed Enriqueta, e Aida Flix e Alvaro Morte, che stiamo vedendo nelle puntate italiane nei panni di Amalia e di Lucas.

Per il momento non si conosce ancora la data della messa in onda, ma vi terremo aggiornati.

Articolo precedenteIl Segreto: Francisca mente a Raimundo sul conto di Bosco VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 18 maggio 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here