Il Segreto: Mariana non perdona Nicolas, è scontro!

0

Nella puntata 1014 de Il Segreto, che andrà in onda martedì 21 giugno 2016, vedremo non solo un’Ines più forte, ma anche una Mariana sempre più furiosa nei confronti di Nicolas e che non lo perdonerà. A cosa porterà lo scontro?

IL SEGRETO 2016Ines impone le sue condizioni ad Amalia e a Francisca e, per far sì che Beltran sopravviva, le due complici sono costrette ad accettarle. Non solo la ragazza verrà pagata per il suo lavoro, ma alla fine dello stesso, sarà libera e potrà lasciare la Villa.

Un temporale costringe la domestica a fermarsi più del dovuto e ciò produce il suo incontro con . Intanto Alicia rivela a Conrado di avere buone intenzioni verso David, ma Aurora pensa che si stia lasciando ingannare dalla ex.

Il Segreto: la crisi tra Mariana e Nicolas

Mariana non accetta le spiegazioni di Nicolas e tra i due esplode una crisi. Nicolas chiede allora ad Alfonso e ad Emilia di poter parlare con Mariana, che si è rifugiata da loro, ma la donna non ne vuole sapere.

Nel frattempo Donna Fuesanta, la madre di Nicolas, chiede di poter conoscere meglio Mariana.

Carmelo scopre che Sabina ha licenziato un dipendente e ne parla con Severo, ritenendo il suo comportamento gravissimo. Prima di agire, Santacruz cerca di capire le ragioni della donna. Nello stesso tempo Emilia tiene d’occhio Raimundo, che sembra intenzionato a restituire il regalo a Francisca, ma lo farà? E chi è la persona che sta spiando Ines alla Villa?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 18 maggio 2016
Articolo successivoIl Segreto: Francisca fa uccidere Sabina VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here