Il Segreto anticipazioni: Bosco ed Ines si riavvicinano grazie a Beltràn

0
il segreto anticipazioni

il segreto anticipazioniImportanti novità ci arrivano dalla nostra soap opera preferita. Dopo il grande gelo che li ha coinvolti, Ines e Bosco stanno per riavvicinarsi.

La scelta di Bosco (Francisco Ortiz) di trasferirsi a El Jaral provocherà seri contraccolpi nelle prossime puntate de Il Segreto. L’uomo, infatti, sarà costretto a far affidamento di nuovo su Inés (Fariba Sheikhan) che aveva rinnegato.

Come indicano le Anticipazioni, l’assenza di Inés provocherà una grossa sofferenza a Beltràn visto che, oltre ad essere sua madre, è anche la sua nutrice e Bosco dovrà domandare alla ragazza di trasferirsi a El Jaral in modo che il bimbo possa cibarsi in condizioni normali.

Inés incontrerà così Candela (Aida de la Cruz) a cui dovrà dire delle menzogne in merito alla sua lontananza dei mesi precedenti, causata dal ricatto a cui Francisca la sottopone. Ma quanto durerà il segreto della ragazza? Ulteriori dettagli nei video che seguono.

Lo spostamento congiunto di Inés, Bosco, Amalia e Beltràn a El Jaral causerà grossi squilibri a Il Segreto.

Come suggeriscono le Anticipazioni, potendo spostarsi in libertà, Inés ricomincerà a rapportarsi con Bosco (Francisco Ortiz), come invece era impossibile in Villa e ciò determinerà un riavvicinamento tra i due.

Nello specifico, Inés sarà testimone di un momento di tenerezza tra Bosco e suo figlio e i tre daranno forma ad un quadretto familiare spontaneo e denso di significato. Guai in vista per la giovane Amalia? Maggiori dettagli nei prossimi articoli.

Articolo precedenteIl Segreto: anticipazioni puntata di giovedì 19 maggio 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni puntata di oggi, venerdì 20 maggio 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here