Il Segreto anticipazioni puntata di oggi, venerdì 20 maggio 2016

0
Il Segreto venerdì 20 maggio

Il Segreto venerdì 20 maggioColpi di scena e nuove emozioni nella puntata di oggi de Il Segreto. Sta nascendo un nuovo amore tra Mauricio e Fe?

Nuovo episodio del Il Segreto oggi alle 16.30. La puntata chiarirà quasi del tutto gli avvenimenti collegati al falso Tristan Junior. Quest’ultimo, infatti, intuisce che Maria lo ha sbugiardato e decide di giocare di anticipo attaccandola negli affetti più profondi. Nel frattempo Mauricio e Fe consolidano il loro rapporto, per cui potrebbe nascere un nuovo legame nella telenovela. Ecco quindi le anticipazioni di ciò che succederà.

Tristan invita Maria in camera da letto e lì fa trovare alla giovane un biglietto nel quale le rivela di aver capito le sue reali intenzioni e che, per difendersi, è stato costretto a rapire Esperanza. Maria, temendo per la vita di sua figlia, chiede aiuto a Fè e nasconde la verità a tutti, in attesa di essere contattata da Tristan.

Raimundo, nel frattempo, incontra Severo e Carmelo restandone favorevolmente impressionato. Aurora, grazie al suo grande amico Lucas, continua a migliorare Tornerà a breve la ragazza forte e coraggiosa di un tempo? Mauricio regala a Fe una bambola e la giovane, in segno di riconoscenza, lo bacia sulle labbra. Sta per nascere una nuova coppia?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: Bosco ed Ines si riavvicinano grazie a Beltràn
Articolo successivoVideo Il Segreto, Maria affronta Francisca con una pistola. Come andrà a finire?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here