Video Il Segreto, Maria affronta Francisca con una pistola. Come andrà a finire?

0

il segretoMaria chiede spiegazioni a Francisca minacciandola con una pistola. Tensione alle stelle nella nostra soap opera preferita

Maria scoprirà che Francisca e Tristan Jr. sono complici. Questa rivelazione cambierà drammaticamente tutta la sua vita.

Maria programmerà quindi di fronteggiare Tristan Jr., sperando di intimidirlo con la pistola che Fe le ha procurato. Il progetto fallisce perché qualcosa la obbligherà a modificare i suoi piani.

A fermare Maria, infatti, sarà la scoperta che Tristan Jr. ha rapito Esperanza. La scomparsa di entrambi la costringerà a chiedere spiegazioni a Francisca. Ma cosa comporterà tutto questo e quali saranno le conseguenze? Il video che segue offrirà maggiori dettagli.
La realtà appare quindi a Maria nella sua drammaticità. La sua reazione al rapimento di Esperanza da parte di Tristan Jr. (Fidel Betancourt) sarà durissima. Nelle prossime puntate de Il Segreto ne succederanno di tutti i colori.

Maria, certa che Francisca e Tristan Jr. siano corresponsabili della la scomparsa di Gonzalo (Jordi Coll) e convinta che la donna sia coinvolta nella sparizione del malvivente e della figlia, si scontrerà molto duramente con Francisca.

Maria affronterà Francisca con una pistola, ordinandole di rivelarle dove si trovi sua figlia e soprattutto quanto sta accadendo! Come finirà? Incredibile ed inatteso finale. Come andrà a finire? Occhio ai video che narrano i prossimi avvenimenti.

loading...
Condividi
Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni puntata di oggi, venerdì 20 maggio 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni puntata di oggi, sabato 21 maggio 2016
Blogger e seo writer dal 2011, ho iniziato a muovere i primi passi sui content marketplace, dopodiché sono passata a collaborare con diversi blog e siti internet di gossip, viaggi, spettacolo, intrattenimento, news e altro ancora. Oltre ad occuparmi della rete, ho pubblicato anche due romanzi con Edizioni Leucotea e sto portando a termine (poco per volta) una laurea in Lettere Moderne rivolta al campo editoriale.

LASCIA UN COMMENTO