Il Segreto anticipazioni: puntata di martedì 24 maggio 2016

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi martei 24 maggio 2016 alle 16.30 su Canale 5, vedremo il risveglio di Aurora, che grazie alle cure di Lucas, non solo ritroverà sé stessa, ma anche l’amore per Conrado

IL SEGRETO 2016-Dopo settimane di attesa, finalmente nella puntata di oggi martedì 24 maggio 2016 de Il Segreto vedremo il ritorno alla realtà di Aurora, che grazie alle cure e alla pazienza di Lucas, non solo ritroverà sé stessa, ma anche l’amore per Conrado.

Tuttavia, ci sono altri fatti a Puente Viejo di non minore importanza: Ines, terrorizzata dalle parole di Amalia, ha sparato a Melchor, uccidendolo. La donna, approfittando della sua vulnerabilità, si fa aiutare dalla domestica ad occultare il cadavere, dopodiché le consiglia di nascondersi in una baracca per non essere accusata dell’omicidio. Ma il suo è davvero un aiuto sincero o frutto di un losco piano architettato con Francisca?

Il Segreto anticipazioni: Lucas consiglia a Conrado di non parlare a nessuno dei progressi di Aurora

Conrado è felice per i progressi fatti dalla fidanzata, ma Lucas lo mette in guardia: è meglio che non faccia parola con nessuno, altrimenti la ragazza potrebbe rischiare di finire in prigione.

L’uomo accetta il consiglio, ma vuole far riaprire un nuovo processo per dimostrare l’innocenza di Aurora. Intanto i due fidanzati si riavvicinano e si dichiarano nuovamente il loro amore.

Articolo precedenteIl Segreto, anticipazioni delle puntate da oggi 23 maggio a sabato 28 maggio 2016
Articolo successivoIl Segreto: Ines e la scioccante bugia a Bosco, voluta Amalia e Francisca

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here