Il Segreto: l’odio di Amalia per il bambino di Ines VIDEO

0

Nelle prossime puntate de Il Segreto, la vicenda del piccolo Beltran Castro assumerà toni inquietanti: Amalia detesta a morte il figlio di Ines e farà qualcosa di sconvolgente…

IL SEGRETO 2016-Nelle prossime puntata de Il Segreto, la vicenda del piccolo Beltran Castro, il figlio di Bosco e di Ines, assumerà toni sempre più inquietanti.

Come ci rivelano le anticipazioni de Il Segreto, Ines continuerà a non essere a conoscenza del fatto che Beltran sia suo figlio, mentre Amalia si occuperà di lui come se fosse la sua vera madre, anche se lo farà di malavoglia.

Il Segreto: l’odio di Amalia per il bambino

La storia prenderà una piega molto sinistra quando scopriremo che, in realtà, Amalia odia a morte il bambino, perché le ricorda in modo continuo il fallimento del suo matrimonio di Bosco e, a quel punto, capiremo che la vita di Beltran potrebbe essere in pericolo.

Ormai fuori da ogni controllo, Amalia dimostrerà di non sopportare il bebé, ma quali saranno le conseguenze? In attesa di scoprirlo, date un’occhiata al video che mostra una scena molto significativa della storia: la donna, china sulla culla di Beltran, che piange in modo disperato, dimostra di odiare a morte non solo lui, ma anche suo padre e sua madre.

 

Articolo precedenteIl Segreto: Ines e la scioccante bugia a Bosco, voluta Amalia e Francisca
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 25 maggio 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here