Il Segreto: Alicia viene smascherata!

0

Nella puntata 1021, che in Italia sarà trasmessa lunedì 27 giugno 2016, Alicia rivelerà il suo vero proposito…come andrà a finire con Conrado e Aurora?

IL SEGRETO 2016-Nella puntata 1021 de Il Segreto, che in Italia andrà in onda lunedì 27 giugno 2016, Bosco confessa ad Amalia di aver avuto una relazione con Ines e lei si finge sorpresa. Nel frattempo Alicia chiede una lettera di raccomandazione a Conrado e Aurora per poter ottenere di nuovo la custodia di David, ma la giovane Castro si rifiuta di accordargliela.

A complicare le cose ci si mette anche Lucas: secondo lui Aurora sta facendo così per gelosia nei confronti della rivale e, per dimostrare a tutti che non è vero, la ragazza accetta di firmare, ma poco prima che riesca a farlo, Manuela li raggiunge e rivela loro che Alicia ha un secondo fine.

Il Segreto: Mariana fugge dalla casa di Nicolas

Sentendosi a disagio, Mariana fugge dalla casa di Nicolas per fare ritorno a Puente Viejo, ma l’uomo si mette alla ricerca della moglie. Intanto Francisca e Raimundo continuano a frequentarsi in gran segreto, ma qualcuno li vede…Emilia, che chiederà al padre di porre fine alla relazione con la perfida matrona.

Francisca, pur persa nella passione per Raimundo, escogita un piano per liberarsi di Amalia, visto che ormai non le serve più la sua presenza e la ritiene troppo pericolosa per la buona riuscita dei suoi progetti. Nel frattempo Severo invita Candela a cena, chiedendo di poter parlare con lei…la donna accetterà?

Articolo precedenteIl Segreto: Francisca ordina l’omicidio di Silverio!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 26 maggio 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here