Il Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 25 maggio 2016

0

La puntata di mercoledì 25 maggio 2016 de Il Segreto, che vedremo oggi alle 16.30 su Canale 5, inizierà nel segno del lutto con i preparativi dei funerali per il padre di Amalia, ma presto la situazione si farà animata e si arriverà alla resa dei conti tra Maria, Tristan e Francisca

IL SEGRETO 2016-La puntata di mercoledì 25 maggio 2016 de Il Segreto, che sarà trasmessa alle 16.30 su Canale 5, si aprirà nel segno del lutto con i preparativi per i funerali del padre di Amalia, che essendo arrivato molto vicino a scoprire l’inganno ordito da Francisca e dalla figlia, è stato fatto uccidere da Ines con l’inganno.

Amalia fingerà costernazione per la morte del padre, rivelandosi un’ottima attrice e arrivando a convincere tutti, dopodiché partirà con Bosco per Madrid per rendere omaggio al padre defunto un’ultima volta.

Il Segreto anticipazioni: il falso Tristan Jr. muore e Maria spara a Francisca!

Don Anselmo, spaventato dalla determinazione di Maria, cerca di convincerla che pagare il riscatto, e darla vinta al criminale, non è la scelta migliore. La donna però lo farà ma, quando arriverà faccia a faccia con il falso Tristan Jr., l’uomo si rifiuterà di restituirle Esperanza.

Fuori di sé per la rabbia, la donna lo aggredirà, ma proprio quando tutto sembra perduto, l’uomo le farà una confessione: è stata Francisca ad assoldarlo per uccidere Gonzalo, dopodiché partirà uno sparo e il falso Tristan Jr. morirà.

Maria, dopo aver assistito alla morte del complice della Montenegro, prenderà la figlia e anche la pistola, dopodiché si presenterà a Francisca e, gridando contro di lei e insultandola, le sparerà un colpo. La perfida dark lady riuscirà a cavarsela anche stavolta?

Articolo precedenteIl Segreto: l’odio di Amalia per il bambino di Ines VIDEO
Articolo successivoIl Segreto: Francisca ordina l’omicidio di Silverio!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here