Il Segreto: Amalia viene sequestrata da un misterioso rapitore

0

Nella puntata 1022 de Il Segreto, che in Italia andrà in onda martedì 28 giugno 2016, Amalia verrà sequestrata da qualcuno. Chi è il misterioso rapitore e cosa vuole da lei?

IL SEGRETO 2016-Nella puntata 1022 de Il Segreto, che in Italia sarà trasmessa martedì 28 giugno 2016, Manuela spiega a Conrado e ad Aurora che, se Alicia dovesse riottenere la custodia di David, avrebbe accesso al denaro ereditato dal bimbo alla morte del padre.

Severo, durante la cena, propone a Candela di unire le loro forze e di dare vita ad una società. Intanto Mariana spiega ai suoi genitori le ragioni della sua fuga e, invece che migliorare le cose, l’arrivo di Nicolas manda la coppia sempre più in crisi.

Il Segreto: il rapimento di Amalia

Hipolito si comporta in modo sempre più strano, ma Severo ha altre preoccupazioni per la testa: Carmelo si sta innamorando di Sabina, tuttavia lui è sempre meno convinto da quella donna. Intanto, sempre quest’ultimo, scopre che alla Villa sta per accadere qualcosa di strano…e i suoi sospetti si rivelano esatti, perché una sera, Amalia viene sequestrata da un misterioso rapitore. Che Francisca abbia trovato il modo per eliminarla ora che non le serve più per i suoi scopi?

Raimundo non si presenta al consueto appuntamento e la Montenegro intuisce che sta per porre fine alla loro storia…come reagirà?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 26 maggio 2016
Articolo successivoIl Segreto: Tula è davvero morta? Ecco il racconto delle sue ossa…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here