Il Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 26 maggio 2016

0

La puntata di giovedì 26 maggio 2016 de Il Segreto, che sarà trasmessa alle 16.30 su Canale 5, vedrà di nuovo Maria e Ines al centro della vicenda

IL SEGRETO 2016-Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi giovedì 26 maggio 2016 alle 16.30 su Canale 5, Ines e Maria saranno di nuovo al centro della vicenda.

Amalia dà l’allarme per la sparizione del padre, anche se sa benissimo cosa è accaduto, visto che l’omicidio l’hanno orchestrato lei e Francisca. A trovare il cadavere è Mauricio con i suoi uomini, e le cose per la povera Ines si fanno sempre più complicate.

Il Segreto anticipazioni: Don Anselmo riceve le informazioni richieste su Tristan Jr.

Nel frattempo Don Anselmo riceve le informazioni richieste da Maria sul falso Tristan Jr., ma neanche lui riesce a far cambiare idea alla donna, che sta per incontrarsi da sola con il suo aguzzino e il rapitore della piccola Esperanza.

Dopo la morte del padre e intenzionata a rendergli omaggio per un’ultima volta, Amalia deciderà di andare a Madrid insieme a Bosco, ma poco prima di andarsene da Puente Viejo, la donna fa visita a Ines nella capanna in cui la sta nascondendo. Quali saranno i suoi progetti per il futuro? La domestica dovrà rimanere chiusa lì per sempre?

Articolo precedenteIl Segreto: Alicia viene smascherata!
Articolo successivoIl Segreto: Amalia viene sequestrata da un misterioso rapitore

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here