Il Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 27 maggio 2016

0

 

La nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi venerdì 27 maggio 2016 alle 16.30 su Canale 5, ci mostrerà

IL SEGRETO 2016-Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi venerdì 27 maggio 2016 alle 16.30 su Canale 5, Maria e Leonardo arriveranno alla resa dei conti: la donna gli consegnerà il denaro, ma l’uomo si rifiuterà di ridarle Esperanza.

Francisca, che ha seguito di nascosto Leonardo e Maria, spara al falso Tristan Jr., ferendolo a morte. A questo punto gli eventi prenderanno una piega imprevista che, come vedremo successivamente, porteranno la ragazza a puntare la pistola contro la perfida matrona e a spararle!

Il Segreto anticipazioni: Don Anselmo si confida con la famiglia di Maria

Mentre Maria va incontro al suo destino e Leonardo, morente, le farà una confessione che la lascerà a bocca aperta e che le farà odiare a morte solo il nome di Francisca, Don Anselmo, sperando di poter evitare un altro bagno di sangue, raggiunge la famiglia di Maria.

Il sacerdote, preoccupato per le sorti della ragazza, rivela anche ad Emilia, Alfonso e Candela i suoi propositi, ovvero scoprire quello che è accaduto a Gonzalo e vendicare la sua morte. Riuscirà a spingerli ad agire? Oppure arriveranno troppo tardi?

Articolo precedenteIl Segreto: Tula è davvero morta? Ecco il racconto delle sue ossa…
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 28 maggio 2016