Il Segreto anticipazioni: puntata di sabato 28 maggio 2016

0

Nel nuovo episodio de Il Segreto, che vedremo sabato 28 maggio 2016 alle 14.10 su Canale 5 prima dell’ultimo appuntamento con Verissimo, Mauricio trova Francisca, ferita gravemente, e la porta alla Villa

IL SEGRETO 2016-Nuovi cambiamenti per Il Segreto, che sabato 28 maggio 2016 andrà in onda alle 14.10 su Canale 5 prima dell’ultimo appuntamento con Verissimo, dove ci sarà in studio Maria Bouzas, l’attrice che interpreta la perfida Francisca.

Mauricio trova Francisca, ferita gravemente, e la conduce alla Villa, dove viene curata dal dottor Lucas. Nel frattempo Severo accoglie gli ospiti al ricevimento e, tra questi, c’è anche Raimundo, che rimane lì fino alla fine della serata per chiedere chiarimenti al padrone di casa…

Il Segreto anticipazioni: Francisca denuncia Maria

Francisca decide di sporgere denuncia contro Maria e se la prende con lei anche per l’omicidio del falso Tristan Jr., pur essendo stata lei a premere il grilletto contro l’uomo.

Alfonso informa Raimundo di quanto accaduto alla Montenegro. Maria risulta latitante e non si trova nemmeno ad El Jaral, così Pedro, approfittando dell’occasione, manda la Guardia Civile a perquisire non solo il posto in cui vive la donna, ma anche la locanda e la casa in cui abitano Nicolas e Mariana. Che fine ha fatto Maria? E cosa è successo dopo che ha sparato a Francisca?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 27 maggio 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di domenica 29 maggio 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here