Il Segreto anticipazioni: puntata di domenica 29 maggio 2016

0

Domenica 29 maggio 2016 assisteremo ad uno dei momenti più toccanti e attesi de Il Segreto: il ritorno di Gonzalo, dato per morto, a Puente Viejo, e la sua fuga con Maria. Vediamo cosa ci dicono le anticipazioni per la puntata serale, che vedremo alle 21.10 su Canale 5

IL SEGRETO 2016-Dopo lo stop provocato dalla nuova serie Romanzo Siciliano, Il Segreto torna domenica 29 maggio 2016 alle 21.10 su Canale 5 con uno dei momenti più toccanti e attesi: il ritorno di Gonzalo, dato per morto, a Puente Viejo, e la sua fuga con Maria.

Mentre Maria è ricercata, per Aurora sono in arrivo altri guai: durante la perquisizione di El Jaral, scocciata, la ragazza reagisce e Pedro racconta a Francisca Montenegro dei suoi miglioramenti. La donna non perde tempo e chiama Fulgencio per farle fare una nuova perizia psichiatrica.

Il Segreto anticipazioni: Amalia va da una levatrice

Amalia rivela a Bosco di essere stata da una levatrice e Francisca le regge il gioco. Nel frattempo a Puente Viejo arriva Pardo, ingaggiato dai famigliari di Melchor, per investigare sulla morte dell’uomo.

La Montenegro ordina a Pedro di sospendere le ricerche su Maria, certa in un passo falso dei suoi famigliari, inoltre lo obbliga a spiare le mosse della famiglia Castaneda. Tuttavia, proprio quando i suoi piani stanno procedendo nel migliore dei modi, Mauricio si presenta e la informa che qualcuno è stato di recente nei sotterranei della Villa.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 28 maggio 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 30 maggio 2016