Il Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 30 maggio 2016

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi lunedì 30 maggio alle 16.10 su Canale 5, Aurora dovrà fingere di essere ancora malata per ingannare la Commissione: un compito difficile, ma non impossibile…

IL SEGRETO 2016-Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi alle 16.10 su Canale 5, Aurora dovrà fingersi ancora malata per ingannare la Commissione: un compito non di certo facile, ma nemmeno impossibile.

Nel frattempo a Puente Viejo, Hipolito si rifiuta di far visita a Quintina. Per quale motivo l’uomo agisce in questo modo? Forse nasconde qualcosa di cui tutti gli altri (e gli spettatori) sono ancora all’oscuro?

Il Segreto anticipazioni: la trappola di Severo

Severo continua con i suoi propositi di vendetta: dopo aver visto il fallimento degli altri progetti, e sapendo che la battaglia contro Francisca non sarà facile, elabora un nuovo piano e dà appuntamento a Conrado per offrirgli il suo aiuto.

Ines, ancora tormentata dai sensi di colpa per aver assassinato involontariamente Melchor, continua ad avere incubi su di lui. Tuttavia, malgrado ciò, è felice di essere riuscita a fuggire, ma cosa ha in serbo per lei il futuro? Una vita fatta di fughe e di continui spostamenti per evitare di andare nei guai con la giustizia? E Bosco un giorno verrà a sapere degli inganni di Francisca e di Amalia?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di domenica 29 maggio 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni puntate estive: Raimundo lascia Francisca!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here