Il Segreto anticipazioni puntate estive: Raimundo lascia Francisca!

0

Nella puntata 1026 de Il Segreto, che in Italia andrà in onda domenica 3 luglio 2016, Raimundo e Francisca sono costretti a separarsi a causa dell’odio che divide le loro famiglie…si tratta di un addio definitivo?

IL SEGRETO 2016-Nella puntata 1026 de Il Segreto, che in Italia sarà trasmessa domenica 3 luglio 2016, Alicia minaccia Aurora, dicendole che per colpa sua ha perso tutto e che per questo si vendicherà! Come se non bastasse, poco dopo la ragazza ha un confronto molto acceso con il fidanzato.

Candela, felice per l’incontro con Severo, non è più preoccupata per le sue intenzioni, perché sa che non vuole crearle problemi. Tuttavia, l’uomo si troverà con un’altra gatta da pelare, e centrerà di nuovo Sabina: la donna sembra nutrire un interesse molto particolare nei suoi confronti, ma si tratta di un sentimento sincero o di altro?

Più tardi Severo si confronta con Carmelo e i due uomini capiscono che Amalia è stata vittima di un attentato. Malgrado non nutra particolare stima nei confronti della donna, Santacruz decide di inviarle un biglietto per avvertirla del pericolo che corre.

Il Segreto: Mariana e Nicolas decidono di ricominciare da zero

Mariana e Nicolas, messe da parte le incomprensioni reciproche, decidono di ricominciare da zero con il loro rapporto, ma proprio in quel momento ricevono una visita inaspettata da Genaro, il migliore amico dell’uomo. Quali notizie porta?

Mentre Bosco scopre che Ines è ancora innamorata di lui e che non l’ha mai tradito, Francisca e Raimundo sono costretti a separarsi a causa dell’odio che c’è tra le loro famiglie.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 30 maggio 2016
Articolo successivoIl Segreto: quando rivedremo Maria e Gonzalo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here