Il Segreto: Aurora e Bosco arrivano allo scontro per colpa di…

0

bosco e aurora

Nella puntata 1028 de Il Segreto, che in Italia sarà trasmessa lunedì 4 luglio 2016, Bosco si scontra con Aurora a causa di Beltran

IL SEGRETO 2016-Nella puntata 1028 de Il Segreto, che in Italia andrà in onda lunedì 4 luglio 2016, Severo ribadisce ad Amalia che hanno attentato alla sua vita, anche se la donna non ci crede.

Bosco incontra Aurora e la ragazza si offre di visitare Beltran, ma l’uomo non prende bene la sua iniziativa. Nel frattempo Amalia, dopo aver parlato con Severo, cerca di svolgere indagini in merito all’attentato.

Genaro impressiona Rosario in modo positivo, ma non Mariana, che continua a nutrire dei sospetti nei suoi confronti. Dietro consiglio della moglie, Nicolas cerca di capire perché l’uomo sia giunto a Puente Viejo.

Il Segreto: Fé non intende più frequentare Hipolito

intende porre fine alla sua frequentazione con Hipolito e si prepara a parlarne con Dolores, mentre Carmelo fa un regalo a Sabina per il suo compleanno. La donna ne riceve anche uno da Severo e, approfittando dell’occasione, cerca di baciare Santacruz, ma senza riuscirci.

Aurora e Conrado, messi da parte i loro dubbi e le divergenze che li hanno separati in passato, si riconciliano e sembrano sul punto di fare l’amore…la pace è finalmente tornata a regnare nella coppia?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 1 giugno 2016
Articolo successivoIl Segreto: Bosco accusa Francisca di aver ucciso…VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here