Il Segreto: Bosco accusa Francisca di aver ucciso…VIDEO

0

Come abbiamo avuto modo di vedere nelle precedenti anticipazioni, la morte di Silverio aprirà un nuovo ciclo ne Il Segreto. Inizialmente Bosco verrà accusato dell’omicidio, ma l’uomo, dopo aver chiarito la propria posizione, affronterà Francisca e l’accuserà dell’assassinio dell’uomo!

IL SEGRETO 2016-Come vedremo nelle prossime puntate de Il Segreto, la morte di Silverio aprirà un nuovo ciclo e anche una nuova catena di vendette e di accuse. Inizialmente accusato di aver ucciso l’uomo, Bosco chiarirà la sua posizione con la Guardia Civil, ma sarà soltanto l’inizio della fine.

Caduti tutti i sospetti di aver ucciso il suo ex carceriere, l’uomo sarà liberato e affronterà Francisca Montenegro, accusandola senza mezzi termini di aver ordinato l’assassinio dell’uomo.

Il Segreto: Francisca cerca di rifuggire alle accuse di Bosco, ma…

Nonostante l’abbia sempre trattato come un nipote e l’abbia separato dai fratelli per innalzarlo sopra di loro, Francisca cercherà come al solito di negare l’evidenza, dicendo che Silverio si è tolto la vita.

Bosco però non crederà alle sue parole e continuerà ad incalzarla, fino ad arrivare ad uno scontro molto acceso. Come andrà a finire? In attesa di scoprirlo, vi invitiamo a dare un’occhiata ai video che raccontano le scene più significative degli episodi in cui vedremo il litigio tra Francisca e Bosco.

Articolo precedenteIl Segreto: Aurora e Bosco arrivano allo scontro per colpa di…
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 2 giugno 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here