Il Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 2 giugno 2016

0

Oggi è la Festa della Repubblica, ma l’appuntamento con Il Segreto non si ferma: nella puntata di giovedì 2 giugno 2016, che sarà trasmessa alle 16.25 su Canale 5, Conrado si rende conto che la morte di Bernarda è stata provocata da una bomba fatta in casa con l’acetone

IL SEGRETO 2016-Nella puntata odierna de Il Segreto, che sarà trasmessa giovedì 2 giugno 2016 alle 16.25 su Canale 5, Conrado si rende conto che la morte di Bernarda è stata causata da una bomba fatta in casa con l’acetone.

Ora il geologo, che in cuor suo ama ancora Aurora, vuole vederci chiaro per far sì che la fidanzata sia prosciolta da tutte le accuse e che lei possa tornare ad una vita normale e più serena.

Il Segreto anticipazioni: Fé scopre il passaggio segreto e Mauricio si infuria!

Dopo Amalia, anche scopre il passaggio segreto che porta nei sotterranei della Villa e ne parla a Mauricio, ma l’uomo reagisce e si infuria. Per quale motivo si arrabbia in questo modo? Forse è lui il misterioso visitatore che ha fatto paura ad Ines e che l’ha spinta ad uccidere Melchor con l’inganno?

Intanto Amalia, fingendosi amica di Ines ma in realtà portando avanti il piano di Francisca, continua a fare il doppio gioco con la domestica, ma purtroppo lei non si accorge di nulla.

Articolo precedenteIl Segreto: Bosco accusa Francisca di aver ucciso…VIDEO
Articolo successivoIl Segreto: Bosco e Ines si baciano! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here