Il Segreto anticipazioni shock: Alicia vuole impiccare Aurora!

0

Nella puntata 1029 de Il Segreto, che in Italia vedremo martedì 5 luglio 2016, Alicia cerca di uccidere Aurora impiccandola! Come reagirà Conrado?

IL SEGRETO 2016-Nella puntata 1029 de Il Segreto, che in Italia vedremo martedì 5 luglio 2016, Aurora e Conrado finiscono per fare l’amore, ritrovandosi. La ragazza, dopo aver rinnovato la sua unione con il geologo, comunica a Lucas di aver scelto di vivere il suo amore con Conrado.

La povera Aurora non fa però in tempo ad esultare, perché Alicia cercherà di ucciderla! Nel frattempo Severo, dopo aver evitato i baci di Sabina, tenta di riportare la situazione sotto controllo. L’uomo inizia ad avere dei sospetti e la cameriera, per ripicca, tenterà di provocare la gelosia di Carmelo.

Il Segreto: Genaro confessa a Nicolas il motivo per cui si trova a Puente Viejo

Genaro confessa a Nicolas il motivo per cui si trova a Puente Viejo: vuole sfuggire da una situazione sentimentale molto complicata, ma senza specificare il motivo. Come se ciò non bastasse Francisca, dopo essere stata lasciata da Raimundo, decide di affrontare Emilia.

Alicia, per far sì che il suo piano vada in porto, decide di uccidere Aurora con l’impiccagione per simulare il suo suicidio. Il suo piano sembra andare in porto, mentre per la povera ragazza non sembrano esserci speranze…arriverà Conrado a salvarla?

Articolo precedenteIl Segreto: Bosco e Ines si baciano! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 3 giugno 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here