Il Segreto anticipazioni: puntate dal 5 al 10 giugno 2016

0

Sabato 4 giugno 2016 Il Segreto non andrà in onda, ma i personaggi di Puente Viejo torneranno domenica 5 giugno 2016 con un nuovo episodio denso di intrighi! In attesa di sapere quello che accadrà, scopriamo cosa ci rivelano le anticipazioni de Il Segreto per le puntate che vedremo dal 5 al 10 giugno 2016

IL SEGRETO 2016Francisca nega di aver conosciuto la madre di Severo, ma questo atteggiamento non fa che aumentare il rancore che l’uomo nutre nei suoi confronti. Quanto a Raimundo, l’uomo riceve un misterioso biglietto, che lo invita a presentarsi ad un appuntamento.

Amalia va a trovare Ines nella capanna, ma nessuno sembra prestare attenzione ai movimenti della donna: tutto il paese è sconvolto dalla sparizione di Maria e di Esperanza, tuttavia Francisca insiste per far continuare le ricerche. Marcial desidera che Aurora sia pronta ad affrontare il nuovo processo, mentre Bosco, noncurante del nervosismo della moglie, chiede di dormire in una stanza diversa e lontano da lei.

La donna si sta comportando in modo sempre più strano e il marito scopre con stupore che, le scarpette che Amalia aveva portato con sé, sono state distrutte. La moglie continua a dire frasi inconcludenti su Ines e la sua follia la spinge a continuare il terrorismo psicologico nei confronti della domestica.

Il Segreto anticipazioni: Francisca chiede che il processo di Aurora si svolga alla Villa

Alfonso ed Emilia nascondono alcuni fatti ad Aurora, ma le parole di Rosario la insospettiscono. Per la ragazza però non c’è tempo di indagare oltre, perché motivando la sua richiesta con dei problemi di salute inesistenti, Francisca chiede che il processo di secondo grado si svolga nella Villa.

Amalia minaccia Francisca, mentre i famigliari decidono di raccontare ad Aurora la verità su Gonzalo, su Maria e sulla nipote Esperanza. Nello stesso tempo per la ragazza comincia il processo di appello, mentre Hipolito cerca di annegare nell’alcol i suoi problemi con Quintina.

Francisca, vedendo che il suo piano sta fallendo, fa in modo che tutte le responsabilità per la morte di Bernarda ricadano su Fulgencio. Cosa porterà questa nuova macchinazione della matrona?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 3 giugno 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di domenica 5 giugno 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here