Il Segreto anticipazioni: puntata di domenica 5 giugno 2016

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi domenica 5 giugno 2016 alle 21.10 su Canale 5, Francisca nega di aver conosciuto la madre di Severo, ma questo non fa che aumentare l’odio dell’uomo per lei

IL SEGRETO 2016-Nel nuovo episodio de Il Segreto, che vedremo oggi domenica 5 giugno 2016 alle 21.10 su Canale 5, Francisca nega di aver conosciuto la madre di Severo, ma questo non farà che aumentare l’odio che l’uomo nutre nei suoi confronti.

Nel frattempo Raimundo riceve un messaggio misterioso, che lo invita a recarsi ad un appuntamento. Anche se il mittente non gli dice la sua identità, il padre di Emilia si presenta lo stesso sul posto e, con sua grande sorpresa, scopre che l’autrice del messaggio è nientemeno che la Montenegro, la donna che ama e che odia nello stesso tempo. I due hanno un lungo colloquio, durante il quale parlano del loro amore impossibile.

Il Segreto anticipazioni: Amalia diventa sempre più instabile

Mentre continua il suo terrorismo psicologico nei confronti di Ines, Amalia comincia a mostrare segni di instabilità. La nipote di Candela è ormai prossima alla gravidanza e la moglie di Bosco prende le scarpine di maglia che Ines ha realizzato per far credere all’uomo di averle fatte lei.

Il nipote di Francisca si commuove davanti alla vista di un oggetto così pieno d’amore e che crede fatto dalla moglie, ma Amalia si infuria e comincia ad accusarlo, prima di distruggere le scarpine in un impeto d’ira.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntate dal 5 al 10 giugno 2016
Articolo successivoIl Segreto: Maria non è morta! Il segreto di Emilia e di Alfonso VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here