Il Segreto, la morte di Conrado: video anticipazioni puntata 6 luglio 2016

0

Il Segreto Conrado morte
Un altro lutto sta per colpire Puente Viejo. Questa volta a morire sarà Conrado Buenaventura, il grande amore di Aurora

Conrado arriva appena in tempo, riuscendo ad impedire che Alicia uccida Aurora. Conrado ed Alicia finiscono per pugnalarsi a vicenda. Nonostante i tentativi di Lucas, Conrado spira tra le braccia di Aurora.

Emilia ribadisce a Francisca di essere contraria alla sua relazione con Raimundo. Francisca non si arrende, la signora Montenegro è disposta a lottare per amore dell’uomo.

Nicolàs riceva una proposta di lavoro che lo costringerà a lasciare improvvisamente Puente Viejo. Mariana lo sprona ad accettare ed anche Genaro giura all’amico che si prenderà cura di sua moglie ed alla loro attività. Successivamente Mariana confessa a Nicolàs che Genaro ha cercato di sedurla.

Amalia ha modo di constatare che Severo aveva ragione a proposito dell’attentato che ha subito. Mauricio cerca di darle valide spiegazioni. Amalia sembra credere a Severo e si prepara a servire all’uomo su un vassoio d’argento l’opportunità di vendicarsi di Francisca una volta per tutte.

Sabina cerca di impedire che Severo e Carmelo si confrontino. Successivamente, la donna scopre che qualcuno potrebbe aver letto il suo diario. Nel frattempo, l’intera Puente Viejo è sconvolta e piange la morte di Conrado.

LASCIA UN COMMENTO