Il Segreto: Amalia vuole cacciare Ines da El Jaral! VIDEO

0

Screenshot_1 (1)

Nelle puntate de Il Segreto che stiamo vedendo, Amalia si sta fingendo amica di Ines, ma presto lo scontro tra le due donne sarà inequivocabile e non farà sconti!

IL SEGRETO 2016-Come abbiamo avuto modo di vedere, Amalia da amica di Ines è diventata la sua peggiore nemica, sia per il suo rapporto con Bosco sia perché vede nella sua gravidanza il fallimento del suo matrimonio, tuttavia ha deciso di continuare a fingere di avere un rapporto amichevole per poterla distruggere.

Tuttavia, come ci rivelano le anticipazioni de Il Segreto, nelle prossime puntate questo odio verrà a galla e lo scontro tra le due donne a quel punto sarà inevitabile. Amalia cercherà infatti di sbarazzarsi di Ines, dicendole che non potrà vivere ancora per molto tempo ad El Jaral.

Il Segreto: Aurora e Rosario salvano Ines!

A salvare la situazione, e anche la povera Ines, ci penseranno Rosario e Aurora, ma Amalia non si lascerà impressionare dalle due donne. La moglie del nipote della Montenegro è infatti nervosa a causa di un misterioso biglietto giunto nelle sue mani e, per questo motivo, inizierà a pensare ad un suo ritorno a Madrid.

Amalia andrà a Madrid con Bosco e con Beltran, oppure farà ritorno da sola? E chi è stato ad inviarle il biglietto? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che racconta la parte più significativa della vicenda.

 

Articolo precedenteIl Segreto: Aurora e Bosco scoprono di essere fratelli!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 8 giugno 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here