Il Segreto anticipazioni: puntata di martedì 7 giugno 2016

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi martedì 7 giugno 2016 alle 15.45 su Canale 5, la locanda di Emilia e di Alfonso è chiusa per lutto, ma all’interno si svolgono degli strani festeggiamenti

IL SEGRETO 2016-Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi martedì 7 luglio 2016 alle 15.45 su Canale 5, le prove a carico di Francisca la indicano come la responsabile principale dell’attentato in cui ha perso la vita Bernarda.

La matrona sa che Severo Santacruz sta influenzando il processo per farla incastrare, ma non sembra allarmata. Quale altra carta giocherà per sfuggire al suo destino?

Il Segreto anticipazioni: la locanda chiusa per lutto, ma all’interno…

Emilia vuole che il funerale di Maria e di Esperanza si tenga in piazza per ricordare il matrimonio della figlia. Matias, turbato da quell’atmosfera cupa, è preoccupato per i suoi genitori adottivi e promette di non dare altri problemi in futuro.

Amalia è sempre più nervosa e Bosco si rende conto di questo stato d’animo, che rasenta la follia. La donna si comporta stranamente anche con Ines e porta con sé una daga, mentre , pur cercando di sforzarsi, non riesce a dimenticare il passaggio segreto che conduce nei sotterranei della Villa.

La locanda è chiusa per lutto, ma all’interno la famiglia festeggia. Perché? Presto lo sapremo, perché Alfonso ed Emilia sveleranno il loro più grande segreto.

Articolo precedenteIl Segreto: Maria e Gonzalo si trasferiscono a Cuba ed escono di scena! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto: Aurora e Bosco scoprono di essere fratelli!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here